Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


FORUM UFFICIALE F.D.44
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Salve a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
crash-cool




Numero di messaggi : 1
Età : 35
Data d'iscrizione : 09.04.09

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 12:35 pm

Salve a tutti mi chiamo Marco e ho 15 anni.....(forse un po pochi), sono di Capua e pian piano mi sto affascindando al mondo del soft air.Volevo sapere se un ragazzo della mia età poteva far parte di questo splendido sport e poi nel caso incominciare ad intraprenderlo. Forse sono uno dei pochi della mie età che lo chiede o l'unico e spero che la mia età sia sufficiente.
Attendo risposte (gradirei positive XD) anche perchè mi staccherò anche un po da warrock.
Ciao a tutti Salve a tutti 690625
Torna in alto Andare in basso
BlitZ
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
BlitZ


Numero di messaggi : 18
Età : 36
Localizzazione : Napoli RuleZ
Data d'iscrizione : 06.05.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 6:37 pm

Ciao Marco, Io sono Antonio piacere, rispondo subito alla tua domanda...
Grazie alle nuove direttive di regolamento sarà permesso anche a minorenni di partecipare alle prove e semmai al club, però bisogna avere un tutore o meglio qualcuno maggiorenne che si prende l'intera responsabilità di te e delle tue azioni;Direttivo correggetemi se sbaglio. Per quanto riguarda warrock ci gioco anch'io! xD è un cancro inestinguibile ... dimmi il nick di gioco magari ci facciamo qualke partita Salve a tutti 207709
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44sat.com
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tuttiiiiiiiiiiiiiii
» Salve
» salve
» Salve...
» Salve...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Area Open :: Presentazione Utenti-
Vai verso: