Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


FORUM UFFICIALE F.D.44
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
zeropunk

zeropunk


Numero di messaggi : 5
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 5:10 pm

Ciao sono Gianni ho 24 e sono della provincia di napoli,e sarei molto interessato ad partecipare a qualche evento del vostro club,è tipo 2 mesi che sto cercando un club che accetti nuove iscrizioni,ma invano...èpiu difficile di quello che sembra iniziare questo sport.Ho mimetica e anfibi,il resto ancora non l'ho preso visto che nemmeno ho iniziato,in ogni caso fatemi sapere qualcosa ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
rambov
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
rambov


Numero di messaggi : 427
Età : 43
Localizzazione : san nicola la strada
Data d'iscrizione : 13.12.07

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 12:28 pm

ciao zeropunk, e benvenuto sul nostro forum

al momento ti posso solo dire di contattare Khaio per prenotare una giocata di prova per domenica prossima, è compreso naturalmente il fucilozzo con batteria, maschera e lenti protettive, ti consiglio cmq dei guanti rinforzati, una sciarpetta in rete, o cmq leggera e una bottiglia d'acqua.
Naturalmente se piove la giocata è annullata, se invece il tempo è incerto verrai contattato stesso in mattinata.

Ciao e a presto
Torna in alto Andare in basso
Khaio
SuperDotato F.D. 44 - SAT
SuperDotato F.D. 44 - SAT
Khaio


Numero di messaggi : 369
Età : 38
Data d'iscrizione : 04.12.07

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 8:24 pm

ciao zero benvenuto sul forum! Se sei un tipo affidabile ;) hai trovato il club giusto :) guarda ti do il mio numero di telefono 3920966427 e il mio msn khaio85@hotmail.it cosi parliamo e rispondo a qualunque tua domanda :)
a presto!
Torna in alto Andare in basso
zeropunk

zeropunk


Numero di messaggi : 5
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 8:26 pm

ti ho aggiunto su msn,ci becchiamo li ciao
Torna in alto Andare in basso
desmo 16
Friend Team
Friend Team
desmo 16


Numero di messaggi : 76
Età : 51
Localizzazione : CASERTA
Data d'iscrizione : 17.05.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 8:53 am

ciao zeropunk benvenuto sul forum dei mitici fd Ciao a tutti 690625
Torna in alto Andare in basso
http://kt.max@alice.it
Snyder
Vicepresidente F.D. 44 - SAT
Vicepresidente F.D. 44 - SAT
Snyder


Numero di messaggi : 611
Età : 41
Data d'iscrizione : 03.12.07

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 10:48 am

Benvenuto Gianni, sono Snyder il Vice degli FD.
Questo sport ultimamente ha avuto un rialzo impressionante con tanti nuovi appassionati che hanno "assaltato" i club esistenti per adoperarsi nel mondo del Softair....purtroppo, in base alla nostra esperienza, non tutti i nuovi adepti sono motivati e costanti e questo crea "intralcio" o rallentamento per un team che si prepara a eventi e tornei...ecco perche generalmente e ultimamente e difficile trovare un club che ti faccia iscrivere con tanta facilità....(cosa che noi abbiamo fatto in passato)...adesso la via è stretta e angusta...ma non impossibile...
Chiedi tutto a Khaio che sapra darti tutte le risposte che cerchi.... Ciao a tutti 690625
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
zeropunk

zeropunk


Numero di messaggi : 5
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 6:44 pm

we raga grazie per il caloroso benvenuto,cmq ho parlato con khaio,è stato gentilissimo e molto disponibile,ci siamo messi daccordo per domenica,e sicuramente ci saro,nonostante la grande distanza,cmq sono contento che finalmente qualcuno abbia preso la mia richiesta non piu alla leggera come su altri forum di altri club.
Thx again and see u soon
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Area Open :: Presentazione Utenti-
Vai verso: