Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


FORUM UFFICIALE F.D.44
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Can you help me baby ??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Diakur

Diakur


Numero di messaggi : 9
Età : 37
Localizzazione : Naples,Florida
Data d'iscrizione : 17.09.09

Can you help me baby ?? Empty
MessaggioTitolo: Can you help me baby ??   Can you help me baby ?? Icon_minitimeSab Set 26, 2009 7:48 pm

Egregi amatori( di questa attività sportiva),data la vostra maggiore esperienza in questo campo avrei da chiedervi un paio di cose :

A) Volendo acquistare una batteria supplementare per il mio ASG,devo orientarmi sempre sul genere di batteria già in mio possesso o posso buttarmi su qualcosa di maggior " potenza " e " durata " ?..(tenendo presente che ho una classica mini, da 8.4v 1400 mAh che trova posto nel copricanna)

B) Un negozio come alternativa al buon Enrico/Errico,di cui non si discutono la conoscenza in materia,la disponibilità e la cortesia ma bensì il suo listino prezzi Can you help me baby ?? 697380 , ovviamente sempre tra Napoli e dintorni.


Come ricompensa,un collegamento diretto con la squizia nella mia firma !! Can you help me baby ?? 593135
Torna in alto Andare in basso
http://www.laroma24.it
scr3am
(s)Figaccione F.D. 44 - SAT
(s)Figaccione F.D. 44 - SAT
scr3am


Numero di messaggi : 263
Età : 38
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 05.12.07

Can you help me baby ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Can you help me baby ??   Can you help me baby ?? Icon_minitimeSab Set 26, 2009 8:48 pm

Uhm così su due piedi non ti saprei dire... Non so che fucile hai, che batteria usa (mini o large), quindi non saprei proprio cosa consigliarti, in linea di massima con le 9,6 il fucile spara + veloce ma diventa un pò più fragile, per quanto riguarda la durata 1400 mhA sono più che sufficienti per giocare la domenica :D quindi se ne hai 2 vai a nozze :)

Per quanto riguarda l'acquisto il miglior negozio è INTERNET :D puoi risparmiare facendo acquisti con altra gente dividendo le spese di spedizione da San marino :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
(·._.·[mastiff]·._.·)
Friend Team
Friend Team
(·._.·[mastiff]·._.·)


Numero di messaggi : 288
Età : 38
Localizzazione : arzano
Data d'iscrizione : 19.04.08

Can you help me baby ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Can you help me baby ??   Can you help me baby ?? Icon_minitimeDom Set 27, 2009 12:45 am

quoto scream,prendendo una batteria più potente ovviamente aumenta la raffica ma comprometti la meccanica e poi se la 8,4 entra nell'astina paramano la 9,6 potrebbe a mala pena entrare nell'astina...
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
Contenuto sponsorizzato





Can you help me baby ?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Can you help me baby ??   Can you help me baby ?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Can you help me baby ??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Area Open :: ASG e ACCESSORI: talking about!-
Vai verso: