Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


FORUM UFFICIALE F.D.44
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Eccomi qua...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
iceman




Numero di messaggi : 3
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.03.10

Eccomi qua... Empty
MessaggioTitolo: Eccomi qua...   Eccomi qua... Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 1:35 pm

Buongiorno cari FD44,

sono orlando e sono di caserta ho fatto un paio di giocate con voi un paio di anni fa con il gruppo presente nella zona caianiello, sono stasto un pò fuori per lavoro per tanto non ho potuto continuare questa stupenda attività e tesserarmi con voi, sperando di poter ripartecipare di nuovo un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
rambov
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
rambov


Numero di messaggi : 427
Età : 43
Localizzazione : san nicola la strada
Data d'iscrizione : 13.12.07

Eccomi qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua...   Eccomi qua... Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 5:57 pm

Ciao Orlando, spero di ripartecipare pure io, se mai rigiocheremo...
Torna in alto Andare in basso
iceman




Numero di messaggi : 3
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.03.10

Eccomi qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua...   Eccomi qua... Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 6:01 pm

io ho un terreno di 12000 mq in zona frasso telesino :D diviso su terrazzamenti :D se volete :D una giocata credo sia fattibile :D
Torna in alto Andare in basso
Khaio
SuperDotato F.D. 44 - SAT
SuperDotato F.D. 44 - SAT
Khaio


Numero di messaggi : 369
Età : 38
Data d'iscrizione : 04.12.07

Eccomi qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua...   Eccomi qua... Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 8:37 pm

ecco un' ottima presentazione :D scherzo ovviamente! cmq al momento nn siamo molto attivi, c è di mezzo la campagna elettorale e alcuni dei membri sono piu che impegnati! cmq al piu presto ti faremo sapere!
Torna in alto Andare in basso
iceman




Numero di messaggi : 3
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.03.10

Eccomi qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua...   Eccomi qua... Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 10:39 am

hihihih non mi dite niente ma con la politica non ci vado molto in sintonia :D
Torna in alto Andare in basso
rambov
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
rambov


Numero di messaggi : 427
Età : 43
Localizzazione : san nicola la strada
Data d'iscrizione : 13.12.07

Eccomi qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua...   Eccomi qua... Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 11:29 am

ah manco io, per questo mi so candidato
Torna in alto Andare in basso
Khaio
SuperDotato F.D. 44 - SAT
SuperDotato F.D. 44 - SAT
Khaio


Numero di messaggi : 369
Età : 38
Data d'iscrizione : 04.12.07

Eccomi qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua...   Eccomi qua... Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 8:23 pm

ahahah!
Torna in alto Andare in basso
RAFFA186

RAFFA186


Numero di messaggi : 19
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.02.10

Eccomi qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua...   Eccomi qua... Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 12:34 pm

ciao ragazzi, ebbene si, domenica 7 sono stato a giocare con i mastini napoletani (softair di napoli) e con i beholder (soft air di benevento. eravamo in 28. una gran bella giocata peccato solo k come fd44 ero solo. si sono organizzati da sballo, super grigliata di carne e salsiccia e fiumi di bevande.bello bello,
cmq forse loro domenica 14 rigiocano se vogliomo andate o meglio se vogliamo partecipare come club siamo ben accolti anche perche mi hanno detto che gia conoscono l'fd44.(presidente e vice) ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
Lince
Friend Team
Friend Team
Lince


Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : Casalnuovo di Napoli
Data d'iscrizione : 18.02.08

Eccomi qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua...   Eccomi qua... Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 9:24 pm

FD44 NDO' C***OOOOOOOO STATEEEEE... Vogliamo fà sta amichevoleee????? ora che acquisiremo i campi vedete di essere presentiiii
Torna in alto Andare in basso
http://www.brigatavesuvio.it
Contenuto sponsorizzato





Eccomi qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua...   Eccomi qua... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qua...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Area Open :: Presentazione Utenti-
Vai verso: