Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


FORUM UFFICIALE F.D.44
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Domanda URGENTEEEEEEEEE!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
supersirio09




Numero di messaggi : 4
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.04.10

Domanda URGENTEEEEEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Domanda URGENTEEEEEEEEE!!!   Domanda URGENTEEEEEEEEE!!! Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 8:17 pm

salve inanzi tutto mi presento sono Pasquale e vorrei farvi alcune domande
1)ho trovato questo sito navigando su internet e dato ke mio figlio e appassionato di softair
ci e parsa una buona idea l'isrizione. andando nella sessione download abbiamo trovato il modulo di iscrizione per minori dove un genitore si assumeva le proprie responsabilita
pero navigando poi sul forum ho cliccato la sezione F.A.Q. dove la prima domanda e
sono accettati monori e la risposta era no
ora fd44 volevo avere spiegazioni
se puo servire lascio il contatto di msn di mio figlio dite a lui poi mi riferirà
angel-of-95@hotmail.it
ciao a tutti
attendo risposte
Torna in alto Andare in basso
supersirio09




Numero di messaggi : 4
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.04.10

Domanda URGENTEEEEEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda URGENTEEEEEEEEE!!!   Domanda URGENTEEEEEEEEE!!! Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 8:21 pm

Scusate la mia ignoranza ma navigando per il forum ho trovato risposte simili e ho capito ke i minori sono solo per la giornata di prova sara un duro colpo per mio figlio dato ke era l'unico club di softair vicino casa grazie lo stesso
Torna in alto Andare in basso
rambov
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
rambov


Numero di messaggi : 427
Età : 43
Localizzazione : san nicola la strada
Data d'iscrizione : 13.12.07

Domanda URGENTEEEEEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda URGENTEEEEEEEEE!!!   Domanda URGENTEEEEEEEEE!!! Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 10:10 am

per la serie: fatti una domanda, datti una risposta!
Torna in alto Andare in basso
supersirio09




Numero di messaggi : 4
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.04.10

Domanda URGENTEEEEEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda URGENTEEEEEEEEE!!!   Domanda URGENTEEEEEEEEE!!! Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 9:45 pm

Domanda URGENTEEEEEEEEE!!! 417126 mi riscuso per la domanda affrettata quando la risposta gia c'era
Torna in alto Andare in basso
rambov
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
rambov


Numero di messaggi : 427
Età : 43
Localizzazione : san nicola la strada
Data d'iscrizione : 13.12.07

Domanda URGENTEEEEEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda URGENTEEEEEEEEE!!!   Domanda URGENTEEEEEEEEE!!! Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 10:48 pm

non ti preoccupare, non ti accadrà nulla... almeno fino ai 18 anni... Domanda URGENTEEEEEEEEE!!! 754157
Torna in alto Andare in basso
supersirio09




Numero di messaggi : 4
Età : 33
Data d'iscrizione : 14.04.10

Domanda URGENTEEEEEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda URGENTEEEEEEEEE!!!   Domanda URGENTEEEEEEEEE!!! Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 3:51 pm

attendero i 18 anni xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda URGENTEEEEEEEEE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda URGENTEEEEEEEEE!!!   Domanda URGENTEEEEEEEEE!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda URGENTEEEEEEEEE!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda soldi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Area Open :: Presentazione Utenti-
Vai verso: