Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


FORUM UFFICIALE F.D.44
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ho trovato un torneo per domenica a roma.. possiamo inserirc

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Khaio
SuperDotato F.D. 44 - SAT
SuperDotato F.D. 44 - SAT
Khaio


Numero di messaggi : 369
Età : 38
Data d'iscrizione : 04.12.07

ho trovato un torneo per domenica a roma.. possiamo inserirc Empty
MessaggioTitolo: ho trovato un torneo per domenica a roma.. possiamo inserirc   ho trovato un torneo per domenica a roma.. possiamo inserirc Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 1:28 pm

http://www.softairmania.it/threads/160492-10-10-10-%28Anzio-rm%29-quot-The-Rock-Capitolo-secondo-Fuga-dalla-citt%C3%A0-quot-REPLICA

manca una squadra.. se vogliamo ci possiamo aggregare... interessati? pero' dobbiamo fa presto
Torna in alto Andare in basso
Khaio
SuperDotato F.D. 44 - SAT
SuperDotato F.D. 44 - SAT
Khaio


Numero di messaggi : 369
Età : 38
Data d'iscrizione : 04.12.07

ho trovato un torneo per domenica a roma.. possiamo inserirc Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato un torneo per domenica a roma.. possiamo inserirc   ho trovato un torneo per domenica a roma.. possiamo inserirc Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 1:32 pm

dura 2 ore e mezzo.. è un urban DENTRO UN ACQUAPARK!!FICATA


http://www.softairmania.it/threads/153365-19-09-10-%28Anzio-rm%29-quot-The-Rock-Capitolo-secondo-Fuga-dalla-citt%C3%A0-quot
Torna in alto Andare in basso
junior
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
junior


Numero di messaggi : 169
Età : 33
Localizzazione : Casagiove(CE)
Data d'iscrizione : 27.02.09

ho trovato un torneo per domenica a roma.. possiamo inserirc Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato un torneo per domenica a roma.. possiamo inserirc   ho trovato un torneo per domenica a roma.. possiamo inserirc Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 1:48 pm

raga non posso giovedi devo anda dal dermatologo per levarmi na verruca dopo non potro' camminare per una settimana.... E lo so lo so ma che ci posso fa... me la devo leva prima che mi chiamano per le visite altrimenti rischio di saltare l'esercito pe na verruca del -BIP-, perche mischiano ho trovato un torneo per domenica a roma.. possiamo inserirc 604253
Torna in alto Andare in basso
rambov
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
rambov


Numero di messaggi : 427
Età : 43
Localizzazione : san nicola la strada
Data d'iscrizione : 13.12.07

ho trovato un torneo per domenica a roma.. possiamo inserirc Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato un torneo per domenica a roma.. possiamo inserirc   ho trovato un torneo per domenica a roma.. possiamo inserirc Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 1:29 am

ma ma è sabato?
Torna in alto Andare in basso
Khaio
SuperDotato F.D. 44 - SAT
SuperDotato F.D. 44 - SAT
Khaio


Numero di messaggi : 369
Età : 38
Data d'iscrizione : 04.12.07

ho trovato un torneo per domenica a roma.. possiamo inserirc Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato un torneo per domenica a roma.. possiamo inserirc   ho trovato un torneo per domenica a roma.. possiamo inserirc Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 2:41 pm

si infatti msia che disdico va...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho trovato un torneo per domenica a roma.. possiamo inserirc Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato un torneo per domenica a roma.. possiamo inserirc   ho trovato un torneo per domenica a roma.. possiamo inserirc Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ho trovato un torneo per domenica a roma.. possiamo inserirc
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TORNEO
» Nuovo torneo
» PREPARAZIONE TORNEO
» pistole al torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Top Secret :: Tornei e eventi-
Vai verso: