Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


FORUM UFFICIALE F.D.44
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nemesis

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
scr3am
(s)Figaccione F.D. 44 - SAT
(s)Figaccione F.D. 44 - SAT
scr3am


Numero di messaggi : 263
Età : 38
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 05.12.07

Nemesis Empty
MessaggioTitolo: Nemesis   Nemesis Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 12:39 pm

:afro: Salve a tutti i Brothers in Arms del F.D.44.....
Mi chiamo Aristide.....giuro nn sto scherzando!!!è strano ma vero :affraid: .......cmq sono un ragazzo di 23 anni vivo e lavoro(si fà per dire!) a Caserta.A mio mal grado sono amico di tre ragazzi già iscritti al vostro team...penso voi li conosciate bene!!!
il primo è quella checca dell'Amministrarore di questo forum,detto khaio.....
il secondo è quel porta Jella...come lo definite voi...di scream!!!il quale ne approfitto per salutarlo perchè è tanto che nn lo si vede ciao Bob!!!!
il terzo è quel fico di cantiere che si è da poco aggiunto al vostro team.....delveee!!!che già si pensa di essere diventato un John Rambo del caspio dopo solo due giornate di game....ma nn sà che nn appena arrivo io avrà finito di vivere....... :lol!: iuahaiuahaiuahi
Cmq è grazie a questi elementi che mi sono avvicinato al mondo del SoftAir, e anche se nn ho ancora partecipato a nessuna giornata di game già so che la cosa mi farà sbariare come un cefalo...e sono felice di essere entrato a far parte del vostro forum....conoscendo già tra l'altro che tipi pariati sono il presidente e il vice-presidente, sono convinto che sarà un onore e un piacere per me conoscere gli altri elementi della squadra....ai quale spero di unirmi al più presto ......per provare e in futuro specializzarmi al massimo in questa capata dio sport :bball:


Per conclude la mia presentazione logorroica :D ,dico a tutti... buona battaglia e tornate vivi a casa ragazzi!!!!!! bad boys for life :twisted:
the World is Your, Scarface 1983



p.s.: ci avete rotto il cazzo voi e lo spam mario ti giuro ti owno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
Skin
Presidente F.D. 44 - SAT
Presidente F.D. 44 - SAT



Numero di messaggi : 583
Età : 41
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 04.12.07

Nemesis Empty
MessaggioTitolo: Re: Nemesis   Nemesis Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 2:43 pm

allora benvenuto scratch !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
 
Nemesis
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Area Open :: Presentazione Utenti-
Vai verso: