Snyder Vicepresidente F.D. 44 - SAT
Numero di messaggi : 611 Età : 41 Data d'iscrizione : 03.12.07
| Titolo: REGOLAMENTO FORUM F.D.44 SAT (LEGGERE) Ven Ago 22, 2008 12:52 pm | |
| DEFINIZIONI Per “Forum” si intende lo spazio dedicato allo scambio di messaggi ed opinioni. Per “Utente” si intende colui il quale è regolarmente registrato al Forum e che ha accettato questo regolamento. Per “Visitatore” si intende colui il quale visita, legge e usufruisce dei servizi per i non registrati del Forum. Per “Staff” si intende quel gruppo di utenti che hanno ricevuto dagli amministratori/e del Forum poteri di moderazione, comunemente detti “moderatori”. NORME GENERALI
- Al momento della registrazione ogni utente accetta il
seguente regolamento e tutte le sue clausole ed eventuali modifiche future, quest’ultime saranno comunicate a tutti gli utenti per email.
L’iscrizione al Forum è completamente GRATUITA.
- I visitatori non hanno accesso a tutte le risorse del Forum, per averlo bisogna essere soci effettivi degli F.D.44 SAT.
- Ogni utente è l’unico responsabile del contenuto di ogni messaggio da lui inviato all’interno del Forum;
- Ad ogni utente è fatto divieto di utilizzare il Forum ed i suoi servizi come mezzo di diffusione di:
- messaggi pubblicitari non desiderati, comunemente detti di “spamming” o di “spam”;
- messaggi inutili con l’unico scopo di danneggiare o rallentare il Forum;
- messaggi recanti offese ad altri utenti, visitatori e/o a terze persone estranee al Forum;
- messaggi contenenti materiale illegale, secondo le attuali norme vigenti in Italia;
- messaggi codificati in modo da danneggiare il Forum o il sito;
- messaggi
contenenti materiale protetto da copyright nello Stato Italiano o in qualsiasi altro Stato, senza avere il permesso del detentore di tale diritto;
- messaggi non attinenti al tema trattato dal Forum
</li> CONTROLLO DELLO STAFF
- Ogni utente accetta l’autorità dello Staff del Forum per il controllo e il rispetto di tale regolamento.
- Lo
Staff può a suo insindacabile giudizio rimuovere o chiudere in qualsiasi momento senza avvertimento, messaggi ritenuti inadeguati o in violazione di tale regolamento.
- Per qualsiasi comportamento
dello Staff, giudicato dagli utenti, scorretto o inadeguato deve essere immediatamente comunicato all’amministratori/e.
- L’unico che può giudicare e cambiare il comportamento dello Staff è l’amministratore o gli amministratori.
ISCRIZIONE
- L’iscrizione avviene tramite la compilazione dell’apposito modulo. I dati richiesti non sono stati classificati come personali.
- I
dati inseriti saranno trattati dal Forum di solamente per scopi interni di pubblicità di servizi non di terze parti o per altri.
- I dati inseriti NON saranno in alcun modo
comunicati a terzi e saranno trattati SOLAMENTE dal Forum in rispetto delle attuali norme sulla Privacy.
- La
compilazione del suddetto modulo per l’iscrizione richiede l’inserimento di un indirizzo email, quest’ultimo deve essere valido e di vostra proprietà in quanto è necessario per il buon fine dell’iscrizione.
- La cancellazione dal Forum può avvenire in qualsiasi momento per i seguenti motivi:
- Volontà personale dell’utente;
- Decisione dell’amministrazione;
- Violazione del regolamento, dopo consulta da parte dello Staff e dell’amministrazione.
</li> MESSAGGI E ALTRI DATI
- Accettando questo regolamento conferisci al Forum di F.D.44 SAT il diritto di rimuovere, riscrivere,
spostare o chiudere qualsiasi argomento in qualsiasi momento lo ritenga necessario.
- Come usufruitore di questo servizio, accetti che ogni informazione tu abbia inviato sia conservata in un database.
- Come usufruitore di questo servizio, accetti che i tuoi dati di accesso al Forum siano conservati in un database.
- La password viene memorizzata nel database e criptata in modo che non sia disponibile a nessuno.
- L’articolo precedente prelude che nessuno dello Staff o del/gli amministratore/i possano sapere la vostra password.
- Il Forum degli F.D.44 SAT non si ritene resposabile per qualsiasi
violazione al sistema che possa compromettere le informazioni memorizzate nel database.
- Pur restando di proprietà
dell'autore/utente, qualsiasi messaggio pubblicato si intende ceduto in licenza all'amministrazione del Forum per un periodo di 99 anni, il quale potrà utilizzarlo per qualsiasi scopo legato al Forum.
- Tutti
i messaggi inviati da parte dell’utente al Forum non possono in nessun caso essere cancellati (conseguenza art. 21) a seguito della cancellazione dell’utente (per uno dei motivi elencati all’art. 14) in quanto sono parte integrante e collegati ad altri messaggi formati con il contributo di altri utenti. In quanto non consentirebbe un’adeguata e completa lettura, a rischio di generare confusione a chi legge o problemi ulteriori dovuti a malintesi e/o incomprensioni del testo.
LA VIOLAZIONE DI UNO O PIU’ ARTICOLI ELENCATI PRECEDENTEMENTE COMPORTANO L’IMMEDIATO ED INSIDACABILE CANCELLAZIONE E/O BAN DELL’ACCOUNT UTENTE DA QUESTO FORUM. L’AMMINISTRAZIONE E IL FORUM NON SONO OBBLIGATI AD AVVISARE PRIMA DI PRENDERE PROVVEDIMENTI. NORME DI BUON USO
- Le regole indicate da questo articolo in poi sono
da ritenersi come un consiglio per il giusto usufruire del Forum e dei suoi servizi. Violazione di queste norme non comporta nessuna cancellazione o altra azione di allontanamento.
- L’utilizzo della funzione “Cerca” serve per impedire che alcuni argomenti vengano aperti in modo inutile.
- Il
Forum è composto da persone che navigano per passione e non sono per niente pagate, non incavolarti se nessuno risponde perchè forse nessuno sa la soluzione o la risposta.
| |
|