Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


FORUM UFFICIALE F.D.44
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Arriva il Bope!!!!!!!!

Andare in basso 
+3
Skin
desmo 16
bope
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
bope

bope


Numero di messaggi : 24
Età : 37
Localizzazione : Limatola
Data d'iscrizione : 11.09.08

Arriva il Bope!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Arriva il Bope!!!!!!!!   Arriva il Bope!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 11, 2008 6:59 pm

Ciao a tutti!
Sono Antonio, ho 22 anni, nella mia vita ho sempre apprezzato e ammirato le squadre speciali, e ora che ho l'opportunità di partecipare ad una gara di "soft-air" non sto più nella pelle!!!!!!!!!!
Cos'altro posso dire.....ah.......Studio economia alla facoltà di "Scienze Economiche ed Aziendali" di Benevento; in passato ho praticato il jeet kune do (arti marziali di Bruce lee) e ho imparato ad usare anche armi da taglio oltre al full contact, ciò non vuol dire che sono un "attacca brighe", al contrario preferisco l'abilità della lingua a quella delle armi o delle mani Arriva il Bope!!!!!!!! 97452 ..... sono un collezionista di spade (non ne ho nemmeno una affilata) di tutti i tipi. L' ultimo libro che ho letto è : Il codice da vinci; l' ultimo film è Kung fu Panda Arriva il Bope!!!!!!!! 798774 divertentissimo!!!!!
Beh, ora, veramente non so più che scrivere.......io vado......ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
desmo 16
Friend Team
Friend Team
desmo 16


Numero di messaggi : 76
Età : 51
Localizzazione : CASERTA
Data d'iscrizione : 17.05.08

Arriva il Bope!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il Bope!!!!!!!!   Arriva il Bope!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 11, 2008 7:14 pm

ciao bope benvenuto nella tua nuova famiglia dei mitici F.D.44-SAT Arriva il Bope!!!!!!!! 44046
Torna in alto Andare in basso
http://kt.max@alice.it
Skin
Presidente F.D. 44 - SAT
Presidente F.D. 44 - SAT



Numero di messaggi : 583
Età : 41
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 04.12.07

Arriva il Bope!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il Bope!!!!!!!!   Arriva il Bope!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 11, 2008 7:41 pm

ciao Antonio , sono Enzo , benvenuto sul nostro forum !!!
non esitare a fare domande , se ti serve qualche consiglio sui fucili o su tutto ciò che riguarda il softair noi siamo felici di aiutarti !!
ci vediamo domenica !!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
bope

bope


Numero di messaggi : 24
Età : 37
Localizzazione : Limatola
Data d'iscrizione : 11.09.08

Arriva il Bope!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il Bope!!!!!!!!   Arriva il Bope!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 11, 2008 7:50 pm

Grazie raga!!!
beh di domande ne avrei a suffucienza per far venire un emicrania, pertanto preferisco rimandarne alcune :gora: . Per ora l'unica domanda è quale arma avrò in dotazione?! Arriva il Bope!!!!!!!! 207709 E poi mi piacerebbe sapere se c'è un campionato nazionale o cose del genere. Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Skin
Presidente F.D. 44 - SAT
Presidente F.D. 44 - SAT



Numero di messaggi : 583
Età : 41
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 04.12.07

Arriva il Bope!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il Bope!!!!!!!!   Arriva il Bope!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 11, 2008 8:07 pm

probabilmente avrai un m15 colt o un ak 47 s !!
la risposta alla seconda domanda è più complicata , cmq hai scelto il momento migliore per iniziare questo sport !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
bope

bope


Numero di messaggi : 24
Età : 37
Localizzazione : Limatola
Data d'iscrizione : 11.09.08

Arriva il Bope!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il Bope!!!!!!!!   Arriva il Bope!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 11, 2008 8:20 pm

Arriva il Bope!!!!!!!! 32121 perchè, skin?
Torna in alto Andare in basso
Skin
Presidente F.D. 44 - SAT
Presidente F.D. 44 - SAT



Numero di messaggi : 583
Età : 41
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 04.12.07

Arriva il Bope!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il Bope!!!!!!!!   Arriva il Bope!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 11, 2008 8:25 pm

in questi ultimi anni stà diventando molto conosciuto come sport , prima eravamo in pochi a praticarlo , e per questo stanno aumentando anche i tornei e svariati tipi di manifestazioni !!
si stà già facendo un discorso per un campionato che sarà organizzato entro quest'anno , prima si facevano quasi solo sparacchiate tra amici !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
bope

bope


Numero di messaggi : 24
Età : 37
Localizzazione : Limatola
Data d'iscrizione : 11.09.08

Arriva il Bope!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il Bope!!!!!!!!   Arriva il Bope!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 11, 2008 8:29 pm

wow, so pure fortunato allora?!!!!!
ma qualcuno che sta con voi ha esperienze in campo militare? o meglio è nell'esercito?
Torna in alto Andare in basso
Skin
Presidente F.D. 44 - SAT
Presidente F.D. 44 - SAT



Numero di messaggi : 583
Età : 41
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 04.12.07

Arriva il Bope!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il Bope!!!!!!!!   Arriva il Bope!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 11, 2008 8:32 pm

si , ci sono anche dei militari tra noi , ma quando inizierai a giocare ti renderai conto che la conoscenza militare è relativa in questo sport !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
bope

bope


Numero di messaggi : 24
Età : 37
Localizzazione : Limatola
Data d'iscrizione : 11.09.08

Arriva il Bope!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il Bope!!!!!!!!   Arriva il Bope!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 11, 2008 8:40 pm

Enzo cmq ti ho aggiunto su msn, l ho fatto senza chiedertelo, scusa ma non ci ho pensato..
Torna in alto Andare in basso
BlackOut
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
BlackOut


Numero di messaggi : 158
Età : 39
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 25.05.08

Arriva il Bope!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il Bope!!!!!!!!   Arriva il Bope!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 11, 2008 8:56 pm

Qua abbiamo i migliori soldati di italia, poi imparerai a conoscerli tutti, fatti dare consigli e accettali in modo sereno che piu li stai a sentire piu ti diverti ^^

Un saluto (e si spera di vedersi tutti domenica)
Kroenen



(Niko :P)
Torna in alto Andare in basso
bope

bope


Numero di messaggi : 24
Età : 37
Localizzazione : Limatola
Data d'iscrizione : 11.09.08

Arriva il Bope!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il Bope!!!!!!!!   Arriva il Bope!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 11, 2008 9:01 pm

Ciao Kroenen,
grazie del consiglio, ne farò tesoro!!!!! scusami, ma xkè non posso accedere in alcune stanze del forum?
Torna in alto Andare in basso
Freccia
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
Freccia


Numero di messaggi : 46
Età : 36
Localizzazione : Castel Morrone
Data d'iscrizione : 20.02.08

Arriva il Bope!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il Bope!!!!!!!!   Arriva il Bope!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 11, 2008 9:32 pm

benvenuto bope.....piacere di averti in squadra :D

limatola?? io di castelmorrone :D (un vicinooo...siiiiiiiiiiiiiii XD)
Torna in alto Andare in basso
BlackOut
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
BlackOut


Numero di messaggi : 158
Età : 39
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 25.05.08

Arriva il Bope!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il Bope!!!!!!!!   Arriva il Bope!!!!!!!! Icon_minitimeGio Set 11, 2008 9:37 pm

lo staff del forum deve concederti l'autorizzazione per accedere a tutte le aree del forum, chiedi a scr3am, snyder o lo stesso skin.

We ce anke Freccetta Arriva il Bope!!!!!!!! 690625
Torna in alto Andare in basso
bope

bope


Numero di messaggi : 24
Età : 37
Localizzazione : Limatola
Data d'iscrizione : 11.09.08

Arriva il Bope!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il Bope!!!!!!!!   Arriva il Bope!!!!!!!! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 12:31 am

freccia mi sa che io e te ci conosciamo Arriva il Bope!!!!!!!! 697380 se non erro tu sei l'omico di Alberto giusto? e lavori al bar vicino la scuola media... spero di non aver fatto nessuna gaf Arriva il Bope!!!!!!!! 240269
Torna in alto Andare in basso
Freccia
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
Freccia


Numero di messaggi : 46
Età : 36
Localizzazione : Castel Morrone
Data d'iscrizione : 20.02.08

Arriva il Bope!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il Bope!!!!!!!!   Arriva il Bope!!!!!!!! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 2:51 am

O_o........tu o sei un mago o c vai molto vicino.....mmm....sapiss o codic fiscale ke me lo so scordato??? :P no scherzo me lo ricordo....nessuna gaffe...semplicemente descrizione perfetta

cmq sisi....nn ho capito ki sei però (alberto me ne ha presentati tanti....l'unico a limatola ke ricordo si kiama antonio...ma mi sa ke sbaglio)....

p.s. nikò....freccetta.....quello già è un bel nick ja.... Arriva il Bope!!!!!!!! 994252
Torna in alto Andare in basso
Snyder
Vicepresidente F.D. 44 - SAT
Vicepresidente F.D. 44 - SAT
Snyder


Numero di messaggi : 611
Età : 41
Data d'iscrizione : 03.12.07

Arriva il Bope!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il Bope!!!!!!!!   Arriva il Bope!!!!!!!! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 9:52 am

Benvenuto Bope, sono Gianni "Snyder"..il Vice degli F.D.44..ci vediamo presto sul campo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
Khaio
SuperDotato F.D. 44 - SAT
SuperDotato F.D. 44 - SAT
Khaio


Numero di messaggi : 369
Età : 38
Data d'iscrizione : 04.12.07

Arriva il Bope!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il Bope!!!!!!!!   Arriva il Bope!!!!!!!! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 11:08 am

hola bope benvenuto, ci vediamo a presto sul campo!
Torna in alto Andare in basso
bope

bope


Numero di messaggi : 24
Età : 37
Localizzazione : Limatola
Data d'iscrizione : 11.09.08

Arriva il Bope!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il Bope!!!!!!!!   Arriva il Bope!!!!!!!! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 12:33 pm

We freccetta so pop io.....Antonio.... andavo in classe con alberto.... Arriva il Bope!!!!!!!! 697380
Grazie per il benevenuto a snyder e a kaio.
Snyder, mi sbaglio o siamo solo in 4 domenica? Arriva il Bope!!!!!!!! 455652
Torna in alto Andare in basso
Skin
Presidente F.D. 44 - SAT
Presidente F.D. 44 - SAT



Numero di messaggi : 583
Età : 41
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 04.12.07

Arriva il Bope!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il Bope!!!!!!!!   Arriva il Bope!!!!!!!! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 1:04 pm

siamo già in 14 , ma si aggiungerà ancora qualcun altro !!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
bope

bope


Numero di messaggi : 24
Età : 37
Localizzazione : Limatola
Data d'iscrizione : 11.09.08

Arriva il Bope!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il Bope!!!!!!!!   Arriva il Bope!!!!!!!! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 1:07 pm

ok!
grazie presidente!
Torna in alto Andare in basso
Snyder
Vicepresidente F.D. 44 - SAT
Vicepresidente F.D. 44 - SAT
Snyder


Numero di messaggi : 611
Età : 41
Data d'iscrizione : 03.12.07

Arriva il Bope!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il Bope!!!!!!!!   Arriva il Bope!!!!!!!! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 1:52 pm

Non dimenticare di scaricarti dal sito il modulo dello scarico di responsabilità lo trovi nella sezione moduli in alto.
compilalo e ce lo consegnerai domenica al nostro incontro....non dimenticarti è importante...
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
BlackOut
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
BlackOut


Numero di messaggi : 158
Età : 39
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 25.05.08

Arriva il Bope!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il Bope!!!!!!!!   Arriva il Bope!!!!!!!! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 2:58 pm

mmh.. scusate la domanda anda anda.. ma antonio non e il raga ke ha fatto la prova domenica passata? o mi sto a confonde con qualcun altro?! XD
Torna in alto Andare in basso
Snyder
Vicepresidente F.D. 44 - SAT
Vicepresidente F.D. 44 - SAT
Snyder


Numero di messaggi : 611
Età : 41
Data d'iscrizione : 03.12.07

Arriva il Bope!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il Bope!!!!!!!!   Arriva il Bope!!!!!!!! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 3:56 pm

No, Antonio e un'altro quello di domenica scorsa e gia Socio degli F.D.44 manca solo che si iscriva al forum con un Alias
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
BlackOut
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
BlackOut


Numero di messaggi : 158
Età : 39
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 25.05.08

Arriva il Bope!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il Bope!!!!!!!!   Arriva il Bope!!!!!!!! Icon_minitimeVen Set 12, 2008 4:43 pm

ahhhhhhhhhhhhhh ecco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arriva il Bope!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva il Bope!!!!!!!!   Arriva il Bope!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Arriva il Bope!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» .......ritorna el bope!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Area Open :: Presentazione Utenti-
Vai verso: