Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


FORUM UFFICIALE F.D.44
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 salve a tutti

Andare in basso 
+3
Lince
bope
guz88
7 partecipanti
AutoreMessaggio
guz88

guz88


Numero di messaggi : 6
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.08

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeDom Set 14, 2008 11:48 pm

salve a tutti complimenti per il fantastico sitoe forum..
mi chiamo Danilo, ho 20 anni e abito a Napoli centro (lo so è lontano da caserta ma da quello che ho letto nelle varie discussioni sembrate troppo simpatici salve a tutti 384185 )
non pratico molto sport anche perchè non amo muovermi e faticare(sono un ragazzo un po' timido e introverso all'inizio)...
ho già praticato il softair in passato e mi è piaciuto tantissimo (è da quando avevo 10 anni che vidi la prima pubblicità in tv che mi innamorai di questo gioco)
e vorrei poter provare almeno una volta con voi ragazzi...
dalle foto i calmpi da gioco sembrano veramente belli, e vedo che avete un urban (amo l'urban)
se è possibile vorrei parlare con qualcuno di voi, chiunque su msn per iniziare a far conoscenza ed eventualmente organizzare un incontro di prova
per caso qualcuno di voi è delle mie parti?
Torna in alto Andare in basso
bope

bope


Numero di messaggi : 24
Età : 37
Localizzazione : Limatola
Data d'iscrizione : 11.09.08

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeLun Set 15, 2008 12:49 am

Ciao Guz88,
cmq puoi trovare dei numeri utili, sul sito www.fd44.com, nella sezione " contatti "
che lo trovi sulla sinistra....bye bye...... spero di essere stato utile!!!!! salve a tutti 798774
Torna in alto Andare in basso
Lince
Friend Team
Friend Team
Lince


Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : Casalnuovo di Napoli
Data d'iscrizione : 18.02.08

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeLun Set 15, 2008 11:17 am

senti che zona di napoli...io sono di casalnuovo
Torna in alto Andare in basso
http://www.brigatavesuvio.it
Skin
Presidente F.D. 44 - SAT
Presidente F.D. 44 - SAT



Numero di messaggi : 583
Età : 41
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 04.12.07

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeLun Set 15, 2008 11:50 am

ciao Danilo io sono Enzo , il Presidente di tutti questi pazzi , benvenuto sul nostro forum !!
trovi tutto nella sezione contatti come diceva bope !!
per la giocata di prova non ci sono problemi , fammi sapere quando !!!
non vediamo l'ora di spararti !!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
Snyder
Vicepresidente F.D. 44 - SAT
Vicepresidente F.D. 44 - SAT
Snyder


Numero di messaggi : 611
Età : 41
Data d'iscrizione : 03.12.07

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeLun Set 15, 2008 1:54 pm

Salve Danilo, mi chiamo Gianni e sono il Vice...benvenuto nel nostro forum..sono sicuro che con noi ti divertirai... salve a tutti 259188 a quale club eri affiliato? 51°SAT, divisione napoli borbonica, Mastini....
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
guz88

guz88


Numero di messaggi : 6
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.08

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeLun Set 15, 2008 9:19 pm

io sono di napoli centro centro...pz. del plebiscito salve a tutti 384185 un poì troppo lontano forse...
cmq non mi sono mai affiliato, ho solo provato qualche game così perchè prima non avevo ne i fondi ne il tempo a disposizione per il softair....ora però è diverso salve a tutti 754157 salve a tutti 754157
Torna in alto Andare in basso
BlackOut
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
BlackOut


Numero di messaggi : 158
Età : 39
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 25.05.08

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeLun Set 15, 2008 11:58 pm

ciao danilo io sono io e tu sei tu, delvee è delvee (spam gratuito offerto da fd44 costruzioni, esperti nel settore della costruzione di campi x game in tutta italia)
Torna in alto Andare in basso
desmo 16
Friend Team
Friend Team
desmo 16


Numero di messaggi : 76
Età : 51
Localizzazione : CASERTA
Data d'iscrizione : 17.05.08

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar Set 16, 2008 8:01 am

ciao guz88 spero che farai parte della grande famiglia dei fd 44 sat salve a tutti 610543
Torna in alto Andare in basso
http://kt.max@alice.it
guz88

guz88


Numero di messaggi : 6
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.08

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar Set 16, 2008 1:40 pm

contatterò il vostro presidente per organizzare qulacosa presto...devo solo aspettare che mi ritorni la macchina (questione di pochi giorni) che (purtroppo) al momento è incidentata...poi se c'è una qualsiasi anima buona da darmi un passaggio le pago la benzina salve a tutti 38159 salve a tutti 38159 salve a tutti 38159
però la mia attrezzatura è molto povera (ho rubacchiato un po' qua e un po' la qualcosa di mio fratello che fa il servizio militare) spero che vada bene per giocare, ho una diviza woodland italiana vecchio stile, tattico a bretelle con agganci alice (quell coso che si aggancia al cinturone) magnum (non quelli algida però salve a tutti 455652 )e tanti inutili tasche portacaricatori (visto che ne posseggo solo 1 ihihih)
ora il primo problema serio..il fucile..l'ho venduto anni fa (p90marui) e devo ricomprarlo...
visto che non sono bravo nella meccanica di sti cosi..qualcuno sa diminuire la potenza di un m4 d-boys?
Torna in alto Andare in basso
Skin
Presidente F.D. 44 - SAT
Presidente F.D. 44 - SAT



Numero di messaggi : 583
Età : 41
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 04.12.07

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar Set 16, 2008 1:58 pm

Ciao guz quando vieni misuriamo il tuo fucile con il cronografo per vedere se sfora il Joule !!
Per quanto riguarda l'equipaggiamento vai benissimo , hai addirittura il cinturone , l'importante per me sono solo un paio di scarponi o meglio ancora anfibi !!!
Ci vediamo presto !!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
Skin
Presidente F.D. 44 - SAT
Presidente F.D. 44 - SAT



Numero di messaggi : 583
Età : 41
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 04.12.07

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen Set 19, 2008 6:31 pm

guz allora ??
ce la fai per questa domenica ??
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
guz88

guz88


Numero di messaggi : 6
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.08

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeDom Set 21, 2008 12:33 am

per questa domenica ragazzi non posso (infatti non ho chiamato il presidente per organizzare e chiedo scusa se vi ho recato disturbo durante l'attesa di una mia conferma, scusatemi)
però credo che per la prossima domenica dovremmo essere io e mio fratello che scende dal nord italia e anche lui vorrebbe provare... però il fucile m4 della dboy non mi è ancora arrivato...e se non arriva è possibile affittare da voi 2 fucili(mio fratello non ha un fucile)?
Torna in alto Andare in basso
Skin
Presidente F.D. 44 - SAT
Presidente F.D. 44 - SAT



Numero di messaggi : 583
Età : 41
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 04.12.07

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeLun Set 22, 2008 4:22 pm

i fucili ci sono , fammi sapere !!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
guz88

guz88


Numero di messaggi : 6
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.08

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeLun Set 22, 2008 9:10 pm

ok domani scende mio fratello e vi faccio sapere appena parlo con lui...se no vengo da solo salve a tutti 384185
Torna in alto Andare in basso
guz88

guz88


Numero di messaggi : 6
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.09.08

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMar Set 23, 2008 9:34 pm

okay confermo..per domenica c'è posto?
siamo in 2 e se è possibile vorremo affittare 2 fucili se sono ancora disponibili....
Torna in alto Andare in basso
Skin
Presidente F.D. 44 - SAT
Presidente F.D. 44 - SAT



Numero di messaggi : 583
Età : 41
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 04.12.07

salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeMer Set 24, 2008 10:57 am

si per voi due ci sono !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
Contenuto sponsorizzato





salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve
» SAlve :)
» Salve
» Salve a tuttiiiiiiiiiiiiiii
» Salve

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Area Open :: Presentazione Utenti-
Vai verso: