Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


FORUM UFFICIALE F.D.44
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vincenzo - Trevian

Andare in basso 
+2
BlackOut
Trevian86
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Trevian86




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.11.08

Vincenzo - Trevian Empty
MessaggioTitolo: Vincenzo - Trevian   Vincenzo - Trevian Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 3:56 pm

Ciao mi chiamo vincenzo sono di casoria (NA) 22 anni con tanta voglia di fare softair ^_^

Ho gia parlato con il presidente... attendo istruzioni per la giocata di domani :P
Torna in alto Andare in basso
BlackOut
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
BlackOut


Numero di messaggi : 158
Età : 39
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 25.05.08

Vincenzo - Trevian Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincenzo - Trevian   Vincenzo - Trevian Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 4:40 pm

Ciao Vince!! io soy Kroenen (niko) il piu figo degli fd XD benvenuto asdasdasdasdasd
Torna in alto Andare in basso
rambov
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
rambov


Numero di messaggi : 427
Età : 43
Localizzazione : san nicola la strada
Data d'iscrizione : 13.12.07

Vincenzo - Trevian Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincenzo - Trevian   Vincenzo - Trevian Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 5:45 pm

e stamm kekazz, ciao Vincenzo, ne abbiamo già due col tuo nome, quindi ti chiameremo per nick, io so Rambov, il cecchino assaltatore crocerossino!
euheuheuhee

a domani!
Torna in alto Andare in basso
desmo 16
Friend Team
Friend Team
desmo 16


Numero di messaggi : 76
Età : 51
Localizzazione : CASERTA
Data d'iscrizione : 17.05.08

Vincenzo - Trevian Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincenzo - Trevian   Vincenzo - Trevian Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 6:39 pm

(largo pischelli arrivano i pipistrelli Vincenzo - Trevian 754157 ) ciao sono desmo 16 lo scout della compagnia 10° pipistrelli benvenuto sul forum dei fd.44-sat
Torna in alto Andare in basso
http://kt.max@alice.it
Trevian86




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.11.08

Vincenzo - Trevian Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincenzo - Trevian   Vincenzo - Trevian Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 7:04 pm

Bene bene cmq vorrei avere qualche dettaglio migliore per la strada Vincenzo - Trevian 436605

Non vorrei trovarmi sul mare adriatico domattina ^_^

cmq io parto da casoria se qualcuno è nelle vicinanze sarei ben disposto a seguirlo Vincenzo - Trevian 798774
Torna in alto Andare in basso
Khaio
SuperDotato F.D. 44 - SAT
SuperDotato F.D. 44 - SAT
Khaio


Numero di messaggi : 369
Età : 38
Data d'iscrizione : 04.12.07

Vincenzo - Trevian Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincenzo - Trevian   Vincenzo - Trevian Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 7:06 pm

Ciao Trevian benvenuto! Guarda, io ti consiglio di martellare il presidente con cui gia hai parlato per domani! Ti do io il permesso di rompergli le balle fin quando non risponde! Se proprio sei in difficoltà, dimmelo qua sopra stasera e magari ti organizzi con me in qualche maniera :)
A presto
Torna in alto Andare in basso
Skin
Presidente F.D. 44 - SAT
Presidente F.D. 44 - SAT



Numero di messaggi : 583
Età : 41
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 04.12.07

Vincenzo - Trevian Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincenzo - Trevian   Vincenzo - Trevian Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 10:49 pm

direzione Roma , uscita Capua , ti fermi nello slargo subito dopo il pedaggio !!
appuntamento alle 8 : 10
a domani
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
Trevian86




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.11.08

Vincenzo - Trevian Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincenzo - Trevian   Vincenzo - Trevian Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 11:39 pm

perfetto a domattina :)
Torna in alto Andare in basso
rambov
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
rambov


Numero di messaggi : 427
Età : 43
Localizzazione : san nicola la strada
Data d'iscrizione : 13.12.07

Vincenzo - Trevian Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincenzo - Trevian   Vincenzo - Trevian Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 11:43 pm

attento ke li si danno appuntamento anche altri gruppi ke fanno softair! kiedi degli fd44!

se ti vattono verrai vendicato!
Torna in alto Andare in basso
Khaio
SuperDotato F.D. 44 - SAT
SuperDotato F.D. 44 - SAT
Khaio


Numero di messaggi : 369
Età : 38
Data d'iscrizione : 04.12.07

Vincenzo - Trevian Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincenzo - Trevian   Vincenzo - Trevian Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 4:10 am

lol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vincenzo - Trevian Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincenzo - Trevian   Vincenzo - Trevian Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vincenzo - Trevian
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Area Open :: Presentazione Utenti-
Vai verso: