Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


FORUM UFFICIALE F.D.44
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Un altro fanatico dell'soft air

Andare in basso 
+5
Snyder
Skin
Khaio
(·._.·[mastiff]·._.·)
FABNIK
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
FABNIK
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
FABNIK


Numero di messaggi : 34
Età : 43
Localizzazione : NAPOLI
Data d'iscrizione : 05.11.08

Un altro fanatico dell'soft air Empty
MessaggioTitolo: Un altro fanatico dell'soft air   Un altro fanatico dell'soft air Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 12:51 am

Salve mi chiamo fabio e tramite amici ho consciuto il vostro forum. vorrei diventare un socio FD44. come si deve fare???? devo venire da vicino o per il momento mi posso iscrivere sul forum x velocizzare la situazione. x il momento ho la mimetica ovviamente sono super maggiorenne e mi mancano solo gli anfibi che in settimana andro' a comperere di corsa ..mi raccomando fatemi sapere grazie non vedo l'ora di conoscervi e giocare insieme ciaoo a tutti Un altro fanatico dell'soft air 384185
Torna in alto Andare in basso
(·._.·[mastiff]·._.·)
Friend Team
Friend Team
(·._.·[mastiff]·._.·)


Numero di messaggi : 288
Età : 38
Localizzazione : arzano
Data d'iscrizione : 19.04.08

Un altro fanatico dell'soft air Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro fanatico dell'soft air   Un altro fanatico dell'soft air Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 1:18 am

ciao fabio e benvenuto fra gli FD!!! :happyt3:
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
FABNIK
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
FABNIK


Numero di messaggi : 34
Età : 43
Localizzazione : NAPOLI
Data d'iscrizione : 05.11.08

Un altro fanatico dell'soft air Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro fanatico dell'soft air   Un altro fanatico dell'soft air Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 1:21 am

CIAO mastiffs22 GRAZIE x il benvenuto sai ho un amico ad arzano io sono di napoli wee mi raccomando fatemi sapere quando si va in scena che vengo ok ciao grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
(·._.·[mastiff]·._.·)
Friend Team
Friend Team
(·._.·[mastiff]·._.·)


Numero di messaggi : 288
Età : 38
Localizzazione : arzano
Data d'iscrizione : 19.04.08

Un altro fanatico dell'soft air Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro fanatico dell'soft air   Un altro fanatico dell'soft air Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 1:24 am

allora domenica andiamo in scena come tutte le domeniche salvo previsione metereologica...speriamo ke nn piova!!cmq se vuoi venire basta kiedere al presidente (skin) o al vicepresidente (snyder)!!si faranno vivi per darti il benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
FABNIK
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
FABNIK


Numero di messaggi : 34
Età : 43
Localizzazione : NAPOLI
Data d'iscrizione : 05.11.08

Un altro fanatico dell'soft air Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro fanatico dell'soft air   Un altro fanatico dell'soft air Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 1:32 am

ok GRAZIE aspetto loro notizie allora al piu' presto ciao
Torna in alto Andare in basso
Khaio
SuperDotato F.D. 44 - SAT
SuperDotato F.D. 44 - SAT
Khaio


Numero di messaggi : 369
Età : 38
Data d'iscrizione : 04.12.07

Un altro fanatico dell'soft air Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro fanatico dell'soft air   Un altro fanatico dell'soft air Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 2:01 am

ciao Fabnik benvenuto sul forum!Posso chiederti di Napoli dove?comunque meteo permettendo, è probabile hce domenica possa gia fare la giocata di prova, ma l ultima parola spetta cmq a uno dei due capi :D
Torna in alto Andare in basso
Skin
Presidente F.D. 44 - SAT
Presidente F.D. 44 - SAT



Numero di messaggi : 583
Età : 41
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 04.12.07

Un altro fanatico dell'soft air Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro fanatico dell'soft air   Un altro fanatico dell'soft air Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 2:12 am

ciao Fabio e benvenuto sul forum !!
si , come diceva Khaio questa domenica già potresti venire !!
se sei libero basta che tu mi faccia sapere , anche sul forum , e ci organizziamo !!
ciao e a presto !!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
Snyder
Vicepresidente F.D. 44 - SAT
Vicepresidente F.D. 44 - SAT
Snyder


Numero di messaggi : 611
Età : 41
Data d'iscrizione : 03.12.07

Un altro fanatico dell'soft air Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro fanatico dell'soft air   Un altro fanatico dell'soft air Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 11:03 am

Salve, Benvenuto! Sono Gianni (Snyder) Vice del Club e a nome di tutti
i componenti del Team non vediamo l'ora di averti al nostro fianco!!! Un altro fanatico dell'soft air 253230

per la prova non ci sono problemi, Domenica saremo impegnati in un minitorneo interno che si svolgerà a
Rocchetta e croce (il nostro campo)....quindi penso che non potevi trovar momento migliore per vederci tutti all'azione!!!! ma ti avverto...sarà moooolto faticoso!!!!

skerzo e a presto, mandami in pm un tuo recapito telefonico e ci sentiamo per concordare la tua prova.
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
Snyder
Vicepresidente F.D. 44 - SAT
Vicepresidente F.D. 44 - SAT
Snyder


Numero di messaggi : 611
Età : 41
Data d'iscrizione : 03.12.07

Un altro fanatico dell'soft air Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro fanatico dell'soft air   Un altro fanatico dell'soft air Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 11:24 am

Inserisco la mappa della missione.....tanto per farti assaggiare di che pasta sono fatti gli F.D.44.....comincia a scaldarti perchè domenica sarà una domenica di fuoco!!!!

Un altro fanatico dell'soft air Immagi18
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
Freccia
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
Freccia


Numero di messaggi : 46
Età : 36
Localizzazione : Castel Morrone
Data d'iscrizione : 20.02.08

Un altro fanatico dell'soft air Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro fanatico dell'soft air   Un altro fanatico dell'soft air Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 12:49 pm

benvenuto Fabnik in questa gabbia di matti Un altro fanatico dell'soft air 455652
Torna in alto Andare in basso
FABNIK
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
FABNIK


Numero di messaggi : 34
Età : 43
Localizzazione : NAPOLI
Data d'iscrizione : 05.11.08

Un altro fanatico dell'soft air Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro fanatico dell'soft air   Un altro fanatico dell'soft air Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 1:36 pm

Grazie x il caloroso benvenuto khaio ciaoo io sono del centro direzionale tu? comunque penso propio che domenica ci vediamo anzi khaio se sei di napoli ci potremmo mettere d'accordo x andare perche la prima volta forse e meglio che vado con uno che conosce la strada se ci sono problem tranq metto il navigatore ehhehe...qualche consiglio x gli anfibi li devo prendere in questi giorni e non vorei sbagliare moldello..ciaoo a tutti
Torna in alto Andare in basso
Monster
Friend Team
Friend Team



Numero di messaggi : 81
Età : 35
Localizzazione : Arzano (Na)
Data d'iscrizione : 25.12.07

Un altro fanatico dell'soft air Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro fanatico dell'soft air   Un altro fanatico dell'soft air Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 2:04 pm

Direi che un paio di anfibi da pioggia vadano bene.. come se messo il tempo... Un altro fanatico dell'soft air 798774

Scherzo.. Anfibi in particolare non ne conosco.. Ma ti consiglio di non prendere modelli tipo da 20-30 euri... La spesa per gli anfibi deve essere buona.... Li pigli una sola volta e basta..
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
(·._.·[mastiff]·._.·)
Friend Team
Friend Team
(·._.·[mastiff]·._.·)


Numero di messaggi : 288
Età : 38
Localizzazione : arzano
Data d'iscrizione : 19.04.08

Un altro fanatico dell'soft air Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro fanatico dell'soft air   Un altro fanatico dell'soft air Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 2:12 pm

lorenzo 20 30€ nn prendi proprio niente,gli anfibi costano(almeno quelli buoni ke prendi una sola volta)io ho un paio di magnum pagate 95€...e durano parekkio!!dipende tu quanto vuoi spendere!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
Monster
Friend Team
Friend Team



Numero di messaggi : 81
Età : 35
Localizzazione : Arzano (Na)
Data d'iscrizione : 25.12.07

Un altro fanatico dell'soft air Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro fanatico dell'soft air   Un altro fanatico dell'soft air Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 2:34 pm

Infatti è quello che gli ho consigliato, Ma evidentemente stai rummenn ancor lessà ...... Un altro fanatico dell'soft air 18098 Un altro fanatico dell'soft air 18098 Un altro fanatico dell'soft air 18098
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
Monster
Friend Team
Friend Team



Numero di messaggi : 81
Età : 35
Localizzazione : Arzano (Na)
Data d'iscrizione : 25.12.07

Un altro fanatico dell'soft air Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro fanatico dell'soft air   Un altro fanatico dell'soft air Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 2:35 pm

Pure il mio pc stà dormendo... Cancellate il mess uguale please..
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
Khaio
SuperDotato F.D. 44 - SAT
SuperDotato F.D. 44 - SAT
Khaio


Numero di messaggi : 369
Età : 38
Data d'iscrizione : 04.12.07

Un altro fanatico dell'soft air Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro fanatico dell'soft air   Un altro fanatico dell'soft air Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 2:42 pm

no non sono di Napoli, ma per mezzo del servizio civile passo piu' tempo li' che a Caserta dove abito!:)
Torna in alto Andare in basso
(·._.·[mastiff]·._.·)
Friend Team
Friend Team
(·._.·[mastiff]·._.·)


Numero di messaggi : 288
Età : 38
Localizzazione : arzano
Data d'iscrizione : 19.04.08

Un altro fanatico dell'soft air Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro fanatico dell'soft air   Un altro fanatico dell'soft air Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 3:39 pm

scusa lore...non avevo letto bene!!! Un altro fanatico dell'soft air 18098
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
Skin
Presidente F.D. 44 - SAT
Presidente F.D. 44 - SAT



Numero di messaggi : 583
Età : 41
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 04.12.07

Un altro fanatico dell'soft air Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro fanatico dell'soft air   Un altro fanatico dell'soft air Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 4:52 pm

Fabio vedi pure se riesci a procurarteli , non hai qualche amico militare o polizziotto !!??
se si chiedi a loro , spesso riescono a portarli , io ho fatto così !!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
BlackOut
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
BlackOut


Numero di messaggi : 158
Età : 39
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 25.05.08

Un altro fanatico dell'soft air Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro fanatico dell'soft air   Un altro fanatico dell'soft air Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 5:06 pm

o mercatin militar a pomiglian, li trovi tutto quello ke ti serve :P benvenuto da me, Kroenen il magnifico, magnificamente veloce, agile .. scattante.. forte.. eh vabbe basta con le palle dai XD
Torna in alto Andare in basso
(·._.·[mastiff]·._.·)
Friend Team
Friend Team
(·._.·[mastiff]·._.·)


Numero di messaggi : 288
Età : 38
Localizzazione : arzano
Data d'iscrizione : 19.04.08

Un altro fanatico dell'soft air Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro fanatico dell'soft air   Un altro fanatico dell'soft air Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 5:47 pm

Un altro fanatico dell'soft air 18098
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
FABNIK
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
FABNIK


Numero di messaggi : 34
Età : 43
Localizzazione : NAPOLI
Data d'iscrizione : 05.11.08

Un altro fanatico dell'soft air Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro fanatico dell'soft air   Un altro fanatico dell'soft air Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 7:25 pm

Un altro fanatico dell'soft air 384185 Wee ragazzi ho comperato gli anfibi tipo magnum belli mi sono piaciuti neri belli molto forti poi chissa' se non vanno bene in futuro poi li compero in modo piu' serio ehheheheh.....
Torna in alto Andare in basso
Skin
Presidente F.D. 44 - SAT
Presidente F.D. 44 - SAT



Numero di messaggi : 583
Età : 41
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 04.12.07

Un altro fanatico dell'soft air Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro fanatico dell'soft air   Un altro fanatico dell'soft air Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 3:00 pm

fabio devo sapere se domani vieni che mi devo organizzare , se non mi vedi sul forum chiamami . 347/7349119 !!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
FABNIK
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
FABNIK


Numero di messaggi : 34
Età : 43
Localizzazione : NAPOLI
Data d'iscrizione : 05.11.08

Un altro fanatico dell'soft air Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro fanatico dell'soft air   Un altro fanatico dell'soft air Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 3:27 pm

OVVIO che vengo allora come gia ' mi hai detto mi faccio trovare alle 8.00 del mattino all'uscita di capua messaggio x tutti RAGAZZI PLEASE FATEVI TROVARE QUALCUNO DI VOI LI' PERCHE NON CONOSCO LA STRADA GRAZIE FATEMI SAPERE
Torna in alto Andare in basso
Khaio
SuperDotato F.D. 44 - SAT
SuperDotato F.D. 44 - SAT
Khaio


Numero di messaggi : 369
Età : 38
Data d'iscrizione : 04.12.07

Un altro fanatico dell'soft air Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro fanatico dell'soft air   Un altro fanatico dell'soft air Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 3:41 pm

fabnik segnati anche il mio 392 09 66 427 ci vediamo all uscita d capua. è molto probabile che arrivi prima di me, tu aspetta, anche se s fanno le 8 30. dimmi con che macchina stai!
Torna in alto Andare in basso
rambov
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
rambov


Numero di messaggi : 427
Età : 43
Localizzazione : san nicola la strada
Data d'iscrizione : 13.12.07

Un altro fanatico dell'soft air Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro fanatico dell'soft air   Un altro fanatico dell'soft air Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 4:48 pm

fabnik non te ne andare con le ragazze che vanno a giocare a pallavolo ke si danno appuntamento all'uscita di Capua!
m'arracummann!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un altro fanatico dell'soft air Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altro fanatico dell'soft air   Un altro fanatico dell'soft air Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un altro fanatico dell'soft air
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Area Open :: Presentazione Utenti-
Vai verso: