Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


FORUM UFFICIALE F.D.44
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 salve! modulo scarico responsabilita'

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sasinovic
Friend Team
Friend Team
sasinovic


Numero di messaggi : 7
Localizzazione : napoli (fuorigrotta)
Data d'iscrizione : 13.01.09

salve! modulo scarico responsabilita' Empty
MessaggioTitolo: salve! modulo scarico responsabilita'   salve! modulo scarico responsabilita' Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 6:29 pm

salve dal sito ufficiale degli fd 44 nella sezione download o visto che c'e' il modulo di scarico di responsabilita' va bene per minorenni???.vi ringrazio...sono sempre io sasinovic ..(per me il softair e un sogno spero che me lo fate realizzare a quest'eta')
Torna in alto Andare in basso
Khaio
SuperDotato F.D. 44 - SAT
SuperDotato F.D. 44 - SAT
Khaio


Numero di messaggi : 369
Età : 38
Data d'iscrizione : 04.12.07

salve! modulo scarico responsabilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: salve! modulo scarico responsabilita'   salve! modulo scarico responsabilita' Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 7:26 pm

ciao sasinovic! Ti ripeto quello che ti hanno risposto nell altro topi.
Lo scarico di responsabilità serve per le giornate di prova, ovvero si dà l opportunità di provare il gioco SENZA essere iscritti. Ovviamente il fatto di non essere affiliati comporta l' assenza di assicurazione dell' interessato, che deve essere OBBLIGATORIA. Forse per la giocata di prova se ne puo' parlare, parlando del fatto che sei minorenne, ma per l' iscrizione, credo che non ci siano vie d' uscita, mi spiace :\

Ovviamente la decisione deve prenderla SOLO E SOLTANTO IL PRESIDENTE (Skin) o il suo vice se Skin gli affida la questione. Attendi la risposta di Skin e vedi :)
Torna in alto Andare in basso
sasinovic
Friend Team
Friend Team
sasinovic


Numero di messaggi : 7
Localizzazione : napoli (fuorigrotta)
Data d'iscrizione : 13.01.09

salve! modulo scarico responsabilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: salve! modulo scarico responsabilita'   salve! modulo scarico responsabilita' Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 7:36 pm

si ma magari mi farebbero fare le giornate di prova perke per il club e certo 1)nn sono alla vostra altezza e non mi paragonerei mai con voi ihih.. 2)sono minorenne quindi per l'iscrizione al club aspettero i 18 anni..ma sempre con qst club perke' per me siete persone molto serie e molto simpatoche..... khaio ma tu domenica sei andato a giocare????....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve! modulo scarico responsabilita' Empty
MessaggioTitolo: Re: salve! modulo scarico responsabilita'   salve! modulo scarico responsabilita' Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve! modulo scarico responsabilita'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve...
» Salve
» SAlve :)
» Salve
» Salve a tuttiiiiiiiiiiiiiii

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Area Open :: Presentazione Utenti-
Vai verso: