Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


FORUM UFFICIALE F.D.44
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 INVITO UFFIALE F.D. 44 SAT

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
eagle




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.01.09

INVITO UFFIALE F.D. 44 SAT Empty
MessaggioTitolo: INVITO UFFIALE F.D. 44 SAT   INVITO UFFIALE F.D. 44 SAT Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 2:43 pm

Ciao a tutti da DARIO dei M.A.S.T. invito uffiale: INVITO UFFIALE F.D. 44 SAT Locandinaforumqz6 Mi farebbe piacere se festeggerete con noi Dario: 392 0526789

Presenti tutti club della campania
Torna in alto Andare in basso
Skin
Presidente F.D. 44 - SAT
Presidente F.D. 44 - SAT



Numero di messaggi : 583
Età : 41
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 04.12.07

INVITO UFFIALE F.D. 44 SAT Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFIALE F.D. 44 SAT   INVITO UFFIALE F.D. 44 SAT Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 2:50 pm

ciao Dario e benvenuto sul nostro forum !

Grazie per l'invito , cercheremo di esserci !

Enzo
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
(·._.·[mastiff]·._.·)
Friend Team
Friend Team
(·._.·[mastiff]·._.·)


Numero di messaggi : 288
Età : 38
Localizzazione : arzano
Data d'iscrizione : 19.04.08

INVITO UFFIALE F.D. 44 SAT Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFIALE F.D. 44 SAT   INVITO UFFIALE F.D. 44 SAT Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 9:31 pm

lunedi 19 gennaio ore 20:00
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
shadow91




Numero di messaggi : 3
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.05.10

INVITO UFFIALE F.D. 44 SAT Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFIALE F.D. 44 SAT   INVITO UFFIALE F.D. 44 SAT Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 4:11 pm

ciao ragazzi

sono Antonio 19 anni, abito a santa maria capua vetere, amante del soft air e dei fucili praticamente da sempre, da un paio di anni mi sono avvicinato in modo pratico a questo sport, ho giochicchiato già un pochino ma in maniera assolutamente barbara....senza un permesso e\o un'assicurazione......finchè un giorno non ci hanno acchiappato i carabinieri.....lì per lì non ve lo racconto neanche (pensavo ci portassero direttamente in questura), poi invece siamo stati fortunati, si sono messi a pariare con i nostri fucili e ci hanno detto anche che potevamo continuare....ma da allora non ho mai più giocato. ora vorrei riprovarci ma in modo sicuro e senza preoccupazioni. voi sareste disposti a farmi fare una gara di prova (magari insieme ad un amico)? e se si quando?

per quanto riguarda l'equipaggiamento non c'è nessunissimo problema posseggo mimetica, anfibi, corpetto e maschera;
come fucili ho:
ak47, steier aug, m16, mp5 kurz, fucile da cecchino (carica a molla però), e l'm4 stubbykiller che uso di norma.

grazie dell'attenzione aspetto una risposta di qualunque genere.
ciao ciao.
Torna in alto Andare in basso
rambov
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
rambov


Numero di messaggi : 427
Età : 43
Localizzazione : san nicola la strada
Data d'iscrizione : 13.12.07

INVITO UFFIALE F.D. 44 SAT Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFIALE F.D. 44 SAT   INVITO UFFIALE F.D. 44 SAT Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 4:55 pm

Ciao Shadow, penso che per la prova non ci sia nessun problema, poi vedo che sei già dotato di tutto (hai anche una protezione facciale vero?), l'unico problema, è che abbiamo un torneo il 30, se ci sono novità ti faremo sapere qua sopra.
Torna in alto Andare in basso
shadow91




Numero di messaggi : 3
Età : 33
Data d'iscrizione : 06.05.10

INVITO UFFIALE F.D. 44 SAT Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFIALE F.D. 44 SAT   INVITO UFFIALE F.D. 44 SAT Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 12:58 am

si si maschera protettiva.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INVITO UFFIALE F.D. 44 SAT Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFIALE F.D. 44 SAT   INVITO UFFIALE F.D. 44 SAT Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
INVITO UFFIALE F.D. 44 SAT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti sono dei beholder e vi invito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Area Open :: Presentazione Utenti-
Vai verso: