Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


FORUM UFFICIALE F.D.44
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Informazione: Pallini!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
OmbraXxX

OmbraXxX


Numero di messaggi : 5
Età : 38
Localizzazione : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 19.09.09

Informazione: Pallini! Empty
MessaggioTitolo: Informazione: Pallini!   Informazione: Pallini! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 6:54 pm

Ragazzi ma che pallini dobbiamo prendere?! Ce ne sono miliardi! Plastica, Ceramica, ALLUMINIO!
Ma molti mi dicono di usare quelli Biodegradabili per rispettare l'ambiente Informazione: Pallini! 731671
Sopratutto, mi dite da dove mi conviene prenderli?

Grazie mille per le info ^^
Ovviamente parlo di pallini 0,20grammi!!!
Torna in alto Andare in basso
Diakur

Diakur


Numero di messaggi : 9
Età : 38
Localizzazione : Naples,Florida
Data d'iscrizione : 17.09.09

Informazione: Pallini! Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione: Pallini!   Informazione: Pallini! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 11:28 pm

We questo ragazzo non sta con me,io nun ho cunosc !!!! Informazione: Pallini! 842925
Torna in alto Andare in basso
http://www.laroma24.it
rambov
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
rambov


Numero di messaggi : 427
Età : 43
Localizzazione : san nicola la strada
Data d'iscrizione : 13.12.07

Informazione: Pallini! Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione: Pallini!   Informazione: Pallini! Icon_minitimeMar Set 29, 2009 11:37 pm

domani sera il direttivo si riunirà per deliberare, vi faremo sapere per i pallini, probabilmente faremo un grosso acquisto per risparmiare. I pallini cmq sono i 0,20 di plastica.
Torna in alto Andare in basso
Mikyfire

Mikyfire


Numero di messaggi : 3
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.09.09

Informazione: Pallini! Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione: Pallini!   Informazione: Pallini! Icon_minitimeMer Set 30, 2009 12:12 pm

E per festeggiare il primo incontro il nostro amico Nello porta 10-12 Kg di merluzzo fresco direttamente dalla sua genepesca!!!! Informazione: Pallini! 355902
Torna in alto Andare in basso
Diakur

Diakur


Numero di messaggi : 9
Età : 38
Localizzazione : Naples,Florida
Data d'iscrizione : 17.09.09

Informazione: Pallini! Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione: Pallini!   Informazione: Pallini! Icon_minitimeMer Set 30, 2009 1:55 pm

Merluzzo fresco decongelato !!! Informazione: Pallini! 593135
Torna in alto Andare in basso
http://www.laroma24.it
Contenuto sponsorizzato





Informazione: Pallini! Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione: Pallini!   Informazione: Pallini! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Informazione: Pallini!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fumogeni e pallini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Area Open :: Tutto Quello Che C'è Da Sapere-
Vai verso: