Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


FORUM UFFICIALE F.D.44
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Saluti a tutti....mi presento.....

Andare in basso 
+3
Khaio
rambov
Morpheus
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Morpheus

Morpheus


Numero di messaggi : 15
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.01.10

Saluti a tutti....mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 1:38 am

Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e sono di Caserta, vi leggo già da qualche tempo e ho trovato parecchio di utilità personale i vostri comportamenti e il vostro modo ri rapportarvi tra vita sociale/amicizia e natura. Saluti a tutti....mi presento..... 355902

Sono compiaciuto delle vostre gesta e, mi piacerebbe "se possibile", seriamente far parte del vostro gruppo in modo attivo, da regolare iscritto è ovvio.....!!!

Attendo con piacere un cenno e, per il momento auguro a tutti un buon inizio anno.
Torna in alto Andare in basso
rambov
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
rambov


Numero di messaggi : 427
Età : 43
Localizzazione : san nicola la strada
Data d'iscrizione : 13.12.07

Saluti a tutti....mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 11:18 am

mi dispiace, ma abbiamo già un Roberto e non accettiamo doppioni.

AH AH AH

Cmq, caro roberto ne riparliamo dopo il 17 perchè abbiamo una partita di torneo.
Ci sentiamo presto (spero).

ciae
Torna in alto Andare in basso
Morpheus

Morpheus


Numero di messaggi : 15
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.01.10

Saluti a tutti....mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 5:24 pm

Ciao e grazie mille per avermi cortesemente risposto e, volentieri attendo un contatto da parte tua/Vostra dopo il 17 per iniziare almeno burocraticamente ad adempiere a quanto richiesto dallo Staff. Ancora grazie.

Cordialmente Roberto.
Torna in alto Andare in basso
rambov
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
rambov


Numero di messaggi : 427
Età : 43
Localizzazione : san nicola la strada
Data d'iscrizione : 13.12.07

Saluti a tutti....mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 5:57 pm

sei già attrezzato? intendo anfibi mimetica fucile pinne ed occhiali?
Torna in alto Andare in basso
Morpheus

Morpheus


Numero di messaggi : 15
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.01.10

Saluti a tutti....mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 7:44 pm

Ciao....per quanto riguarda il vestiario si....ovvero mimetica, giubbotto e quant'altro, ma per quanto riguarda armi e/o accessori come occhiali ecc no. Approfittavo della vostra conoscenza ed esperienza per essere consigliato, appunto per questo non mi sono ancora mosso, per non farmi rifilare qualcosa che uno di voi esperti mi avrebbe come si suol dire "pariato addosso"
Saluti a tutti....mi presento..... 240269 Resto sempre in attesa.
Grazie ancora sempre.

Roberto.
Torna in alto Andare in basso
rambov
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
rambov


Numero di messaggi : 427
Età : 43
Localizzazione : san nicola la strada
Data d'iscrizione : 13.12.07

Saluti a tutti....mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 10:36 am

lungi da noi pariare addosso... cof cof cof, hai fatto benissimo, vieni prima a vedere di che si tratta, poi si procede con lo shopping. Saluti a tutti....mi presento..... 690625
Torna in alto Andare in basso
Morpheus

Morpheus


Numero di messaggi : 15
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.01.10

Saluti a tutti....mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 2:34 pm

Ok....grazie per la fitta corrispondenza, già mi sento parte integrante così... Saluti a tutti....mi presento..... 384185

Benissimo, sono molto felice di potervi, quanto prima incontrare.

Attendo la data.....!!!

Con amicizia........Roberto. Saluti a tutti....mi presento..... 690625
Torna in alto Andare in basso
Khaio
SuperDotato F.D. 44 - SAT
SuperDotato F.D. 44 - SAT
Khaio


Numero di messaggi : 369
Età : 38
Data d'iscrizione : 04.12.07

Saluti a tutti....mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 2:45 pm

Ciao Roberto benvenuto sul forum!
a presto!|
Torna in alto Andare in basso
Morpheus

Morpheus


Numero di messaggi : 15
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.01.10

Saluti a tutti....mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 10:37 pm

Grazie anche per il tuo benvenuto Saluti a tutti....mi presento..... 355902 ....come ho detto e ribadisco con piacere, spero di essere contattato quanto prima...."compatibilmente con gli impegni di Torneo"....!!!

Saluti..........Roberto.
Torna in alto Andare in basso
BlackOut
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
BlackOut


Numero di messaggi : 158
Età : 39
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 25.05.08

Saluti a tutti....mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 11:55 pm

siau rob, io sono niko membro non attivo al momento, XD ti do cmq il benvegnuto e ti dico una regola per entrare a far parte del club (integramento) senza problemi, sei troppo serio... piu sciolto ! hammà parià XD :D
Torna in alto Andare in basso
Morpheus

Morpheus


Numero di messaggi : 15
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.01.10

Saluti a tutti....mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 12:16 am

.... Saluti a tutti....mi presento..... 690625 ....va bene, grazie per il consiglio, ma volevo far intendere che veramente ci credo, e non è così tanto per....!!!

Grazie, sarò più sciolto....... Saluti a tutti....mi presento..... 945322 ....!!!
Torna in alto Andare in basso
BlackOut
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
BlackOut


Numero di messaggi : 158
Età : 39
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 25.05.08

Saluti a tutti....mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 1:12 am

bravooooo :D
Torna in alto Andare in basso
junior
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
junior


Numero di messaggi : 169
Età : 33
Localizzazione : Casagiove(CE)
Data d'iscrizione : 27.02.09

Saluti a tutti....mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 5:13 am

ciao Rob mi presento sono il "PILASTRO PRINCIPALE" del club ahahahah XD, spero ci incotreremo presto sul campo FORZA FD Saluti a tutti....mi presento..... 690625 Saluti a tutti....mi presento..... 348200
Torna in alto Andare in basso
Morpheus

Morpheus


Numero di messaggi : 15
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.01.10

Saluti a tutti....mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 10:15 am

Ciao "Pilastro" Saluti a tutti....mi presento..... 55426 Saluti a tutti....mi presento..... 32121 ....mi fa proprio piacere che quasi tutti i mebri del Gruppo, si trovino in zone limitrofe alla mia....così una pizza, al di la del "comune interesse" non è proprio impossibile....!!!

Grazie e a presto.
Torna in alto Andare in basso
Khaio
SuperDotato F.D. 44 - SAT
SuperDotato F.D. 44 - SAT
Khaio


Numero di messaggi : 369
Età : 38
Data d'iscrizione : 04.12.07

Saluti a tutti....mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 8:29 pm

tranquillo, ci sfondiamo sempre di pizze!
Torna in alto Andare in basso
scr3am
(s)Figaccione F.D. 44 - SAT
(s)Figaccione F.D. 44 - SAT
scr3am


Numero di messaggi : 263
Età : 38
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 05.12.07

Saluti a tutti....mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 9:19 pm

la pizza è sempre con noi :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
BlackOut
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
BlackOut


Numero di messaggi : 158
Età : 39
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 25.05.08

Saluti a tutti....mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 11:55 pm

no rob, si dice, la pizza scorre potente in noi :D rob usa la pizza! e ke la pizza sia con te giovane padawan :D
Torna in alto Andare in basso
Morpheus

Morpheus


Numero di messaggi : 15
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.01.10

Saluti a tutti....mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 1:31 am

....ciao ragazzi, passo per un saluto veloce e per assicurarmi che non vi siate dimenticati di me....!!! Inoltre, mi piacerebbe avere un contatto tangibile con qualcuno, davanti un caffè, visto che abitiamo nella stessa zona, proprio per iniziare a prendere qualcosina, chiaramente opportunamante consigliato per evitare errori.

Grazie.........Roberto.
Torna in alto Andare in basso
rambov
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
rambov


Numero di messaggi : 427
Età : 43
Localizzazione : san nicola la strada
Data d'iscrizione : 13.12.07

Saluti a tutti....mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 10:42 am

roberto?
roberto chi?
Torna in alto Andare in basso
Morpheus

Morpheus


Numero di messaggi : 15
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.01.10

Saluti a tutti....mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 11:44 am

Mi fa piacere che dpo i saluti iniziali vi siate dimenticati di me.....Grazie 1000...

Tu invece sei preoccupante.....ma come mi hai anche salutato qualche pagina fa...!!!!

Ok....a parte gli scherzi, io attendo qualche data per incontrarci.

Grazie...........Roberto....quello del primo post....!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lince
Friend Team
Friend Team
Lince


Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : Casalnuovo di Napoli
Data d'iscrizione : 18.02.08

Saluti a tutti....mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 1:37 pm

Ragazzi quand'è possibile fare questa benedetta amichevole? chi del direttivo può contattare il mio team oppure chi del mio direttivo pò chimare uno dei vostri responsabili per mettersi daccordo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.brigatavesuvio.it
Khaio
SuperDotato F.D. 44 - SAT
SuperDotato F.D. 44 - SAT
Khaio


Numero di messaggi : 369
Età : 38
Data d'iscrizione : 04.12.07

Saluti a tutti....mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 1:45 pm

lince domenica abbiamo il torneo.
Roberto tranquillo, appena dopo il torneo possiamo vedere di occuparci anche di te ;)
Torna in alto Andare in basso
Lince
Friend Team
Friend Team
Lince


Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : Casalnuovo di Napoli
Data d'iscrizione : 18.02.08

Saluti a tutti....mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 2:31 pm

ok allora confermato domenica avete toreneo, la prossima domenica liberi o ricoverati???? ;) se mi dici che giocate incomincio a muovere le acque!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.brigatavesuvio.it
Morpheus

Morpheus


Numero di messaggi : 15
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.01.10

Saluti a tutti....mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 9:27 pm

Khaio ha scritto:
lince domenica abbiamo il torneo.
Roberto tranquillo, appena dopo il torneo possiamo vedere di occuparci anche di te ;)
.......OK grazie nell'attesa mi dedicherò con più accanimento ai doppi allenamenti.... Saluti a tutti....mi presento..... 657652....... Saluti a tutti....mi presento..... 546978 ..........!!!!!!!
Grazie....Roberto. Saluti a tutti....mi presento..... 384185
Torna in alto Andare in basso
BlackOut
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
BlackOut


Numero di messaggi : 158
Età : 39
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 25.05.08

Saluti a tutti....mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 3:13 pm

rambov intendeva roberto con cognome? XD lui è convinto di conoscere tutti Saluti a tutti....mi presento..... 697380 .

Apparte skerzi, devi perdonarli ma in questo periodo sono pieni di tornei e non hanno modo di vedere le new entry, dato dal fatto che la domenica non si va a giocare la consueta partitella ma vanno in giro x l europa... (ceeeerto XD) a giocare tornei
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluti a tutti....mi presento..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti a tutti....mi presento.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi Presento
» Mi presento
» ciao a tutti
» salve a tutti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Area Open :: Presentazione Utenti-
Vai verso: