Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


FORUM UFFICIALE F.D.44
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Saluti a tutti....mi presento.....

Andare in basso 
+3
Khaio
rambov
Morpheus
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Morpheus

Morpheus


Numero di messaggi : 15
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.01.10

Saluti a tutti....mi presento..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 10:11 am

Ciao cari....mi aspetto sempre un contatto....!!! Non vi scordate di me...!!!

Roberto. Saluti a tutti....mi presento..... - Pagina 2 259188
Torna in alto Andare in basso
rambov
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
rambov


Numero di messaggi : 427
Età : 43
Localizzazione : san nicola la strada
Data d'iscrizione : 13.12.07

Saluti a tutti....mi presento..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 2:18 pm

chi?
Torna in alto Andare in basso
Morpheus

Morpheus


Numero di messaggi : 15
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.01.10

Saluti a tutti....mi presento..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 4:05 pm

rambov ha scritto:
chi?
....se ci vediamo ti faccio vedere anche il documento di identità, ma mi sembra oltremodo bizzarro da parte tua che mi si continui a dire chi...? Ma Roberto chi...? Saluti a tutti....mi presento..... - Pagina 2 842925

Tuttavia continuo ad avere un bell'entusiasmo per questo Forum/Famiglia e, mi piacerebbe come ribadito in più di un post, essere contattato per incontrarci. In subordine, contento di aver fatto la Vostra conoscenza, vi auguro buon continuo.

Grazie....Roberto.
Torna in alto Andare in basso
rambov
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
rambov


Numero di messaggi : 427
Età : 43
Localizzazione : san nicola la strada
Data d'iscrizione : 13.12.07

Saluti a tutti....mi presento..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 4:45 pm

Roberto, scherzi a parte, sta settimana pioverà, quindi non penso giocheremo... se la prossima non piove, considerati invitato a provare!
Torna in alto Andare in basso
Morpheus

Morpheus


Numero di messaggi : 15
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.01.10

Saluti a tutti....mi presento..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 6:47 pm

...da ora ti ringrazio di cuore....fatemi sapere che non reggo più l'attesa.

Con affetto vi abbraccio........Roberto.
Torna in alto Andare in basso
rambov
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
rambov


Numero di messaggi : 427
Età : 43
Localizzazione : san nicola la strada
Data d'iscrizione : 13.12.07

Saluti a tutti....mi presento..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 11:40 pm

robbè se non si aggiusta un po il clima ci possiamo fare veramente poco, i fucili sotto la pioggia sono soggetti a corto circuito elettrico... cmq dai ce la faremo!
Torna in alto Andare in basso
Morpheus

Morpheus


Numero di messaggi : 15
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.01.10

Saluti a tutti....mi presento..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 12:11 am

Ottimo.....non vedo l'ora.....ma almeno prendiamoci un caffè....!!! Senza fucili ovviamente, o meglio, magari porto le mie di armi, che non sono soggette a corto circuito..... Saluti a tutti....mi presento..... - Pagina 2 754157 ....!!!

Ti saluto e grazie sempre....Roberto.
Torna in alto Andare in basso
rambov
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
rambov


Numero di messaggi : 427
Età : 43
Localizzazione : san nicola la strada
Data d'iscrizione : 13.12.07

Saluti a tutti....mi presento..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 10:40 am

Per quanto mi riguarda al momento non è possibile, non ho un minuto manco per la mia ragazza, tra ufficio e campagna elettorale,
appropò ragà domenica pioggia o sole non ci sto!
Torna in alto Andare in basso
Morpheus

Morpheus


Numero di messaggi : 15
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.01.10

Saluti a tutti....mi presento..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 11:20 am

....e figurati se ti dovessero eleggere Sindaco della tua Città......smetteremo anche di scriverci.....!!! Saluti a tutti....mi presento..... - Pagina 2 32121

....per quanto concerne gli altri....che sono delle vere e proprie entita ectoplasmatiche, anche lori in campagna elettorale....??? Saluti a tutti....mi presento..... - Pagina 2 135312 Saluti a tutti....mi presento..... - Pagina 2 979440

.........tuttavia, in bocca al lupo a te rambov per la campagna elettorale e, per gli altri componenti quando volete.

Ciao a tutti........Roberto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluti a tutti....mi presento..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti a tutti....mi presento.....   Saluti a tutti....mi presento..... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti a tutti....mi presento.....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mi Presento
» Mi presento
» ciao a tutti
» salve a tutti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Area Open :: Presentazione Utenti-
Vai verso: