Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


FORUM UFFICIALE F.D.44
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon

Andare in basso 
+2
Skin
Cleon
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Cleon

Cleon


Numero di messaggi : 25
Età : 36
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 17.12.07

Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon Empty
MessaggioTitolo: Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon   Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 12:19 pm

Salve Truppa! :pirat: anche io come Snake non sono ancora un membro effettivo del club, ma oramai è solamente questione di tempo...
Comunque io sono Giuseppe, ma chiamatemi Peppe (Mi trovo meglio), alias [ CLEON ]. Ho 19 anni, sono il piccolo del gruppo ?
Vivo a caserta e frequento giurisprudenza study a Santa Maria Capua Vetere!
Per iniziarmi a questa disciplina (che ho trovato, guardandovi, fantastica) ho comprato un bel M4-SR16 ed intendo usarlo quindi vediamo di mobilitarci. :P


Che dirvi, i miei hobby sono:
  • Sicuramente il calcio, quindi se condivdete questa mia passione potremo poi anche organizzarci per una partitella.

  • Il Softair nato da poco anche se dentro di me, nei meandri più nascosti già sapevo di questa mia passione votata alla guerriglia. :clown:

  • Mi piace molto andare a cinema, e ci devo anche andare ora perchè non posso perdermi "Il mistero delle pagine perdute".

  • L'informatica ed il computer in generale!


E penso che così basti, anche se ho un'altra passione, la ragazza che mi sta accanto da 4 anni ormai! :heart: { ma ora non andiam a finire sul sentimentale }




In sostanza ragazzi, non vedo l'ora di mettermi all'opera anima e corpo con voi in questa stupenda disciplina resa ancora più bella dagli "elementi" (che ho avuto modo di conoscere anche se forse solo in parte) che compongono il club.



A presto dunque!
Torna in alto Andare in basso
Skin
Presidente F.D. 44 - SAT
Presidente F.D. 44 - SAT



Numero di messaggi : 583
Età : 41
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 04.12.07

Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon   Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 3:11 pm

Ciao Cleon,ci farà veramente piacere averti nel nostro club ,non vediamo l'ora di battezzarti !!!
Sarai ,come hai già detto,il piccolo del club e come tale sarai trattato ( porterai l'acqua e i pallini per tutti ,andrai a recuperare la bandiera e varie ).Scherzo ehh,tutte queste cose le fa già Jella !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
Snyder
Vicepresidente F.D. 44 - SAT
Vicepresidente F.D. 44 - SAT
Snyder


Numero di messaggi : 611
Età : 41
Data d'iscrizione : 03.12.07

Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon   Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 4:22 pm

Onore a Cleon!!! .....organizziamo una partita di calcio con le repliche.....! :bball:
Benvenuto NEO_SOFTGUNNER
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
Cleon

Cleon


Numero di messaggi : 25
Età : 36
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 17.12.07

Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon   Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 4:37 pm

Ehm Ehm...

Acqua, pallini... Penso che cambierò club Skin!!! :?:



Si Snyder, ci adopereremo per una partita.
Torna in alto Andare in basso
Snake

Snake


Numero di messaggi : 61
Età : 37
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 16.12.07

Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon   Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 5:53 pm

Mi ricordo ancora i pomeriggi d'infanzia passati a sparare i ragazzini del condominio con le nostre pistole a molla.

Era destino.

Lo sapevamo già all'epoca :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Cleon

Cleon


Numero di messaggi : 25
Età : 36
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 17.12.07

Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon   Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 8:33 pm

Vuoi farmi commuovere proprio con questi ricordi così remoti... mi fai tornare indietro ai tempi della * SIGNORA INCIVILTA' *
Torna in alto Andare in basso
rambov
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
rambov


Numero di messaggi : 427
Età : 43
Localizzazione : san nicola la strada
Data d'iscrizione : 13.12.07

Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon   Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 1:33 pm

benvenuto pure a te, e ricordati il cuscino sulle kiappe! :lol:
Torna in alto Andare in basso
Cleon

Cleon


Numero di messaggi : 25
Età : 36
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 17.12.07

Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon   Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 5:38 pm

rambov ha scritto:
benvenuto pure a te, e ricordati il cuscino sulle kiappe! :lol:



:shock:

Cuscino... Chiappe... !
Torna in alto Andare in basso
scr3am
(s)Figaccione F.D. 44 - SAT
(s)Figaccione F.D. 44 - SAT
scr3am


Numero di messaggi : 263
Età : 38
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 05.12.07

Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon Empty
MessaggioTitolo: Owned   Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 3:58 pm

Cleon is Owned by scr3am!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
Cleon

Cleon


Numero di messaggi : 25
Età : 36
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 17.12.07

Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon   Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 12:38 pm

Ti odio!!! e per questo la prossima volta non avrò pietà di te...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon Empty
MessaggioTitolo: Re: Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon   Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NEW ENTRY
» Enzo alias Skin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Area Open :: Presentazione Utenti-
Vai verso: