Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


FORUM UFFICIALE F.D.44
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Enzo alias Skin

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Skin
Presidente F.D. 44 - SAT
Presidente F.D. 44 - SAT



Numero di messaggi : 583
Età : 41
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 04.12.07

Enzo alias Skin Empty
MessaggioTitolo: Enzo alias Skin   Enzo alias Skin Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 2:55 pm

Ciao sono Enzo,Skin per i miei commilitoni,sono il Presidente degli F.D.44 SAT.
Sono in corsa per i miei primi 26 anni (ma non sono il più vecchio del club :tongue: ) che ho passato abbastanza bene si può dire !!!
Ho fatto 1000 sport ma questo ,che molti non definiscono tale ,è la mia passione più grande.
Ho amato le armi da bambino,ricordo ancora le volte che ho pianto davanti alle bancarelle nelle feste di Paese fino a che mio padre
non mi comprasse una pistola .
Mi diletto anche a fare il fantacalcio ,ma non è cosa mia !!
Amo andare a Cinema (mi piace tanto anche fare le critiche ),preferisco i Film d'Azione e la Commedia,non concepisco gli Horror !!
Dimentico facilmente le cose ,sono famoso per questo :oops: !
Ok ,basta cosi !
Ci tengo a salutare tutti gli iscritti al nostro Forum e poi a ringraziare i ragazzi che ci hanno preferito ( parlo al plurale perchè mi riferisco a Gianni,attuale vicePresidente e mio caro amico, abbiamo deciso insieme di fondare il Club ) fra tutti i club esistenti nella nostra provincia riponendo cosi tutta la loro fiducia nelle nostre mani ( spero non ve ne siate già pentiti :( ) .
Ai ragazzi che già ci conoscono voglio dire che sono davvero contento del gruppo che si stà formando , a chi ,invece,non ha ancora avuto il piacere :bounce: voglio solo dire che il nostro principale obiettivo è quello di formare un gruppo di amici che ha la stessa bizzarra passione e che si diverta sul campo nel pieno rispetto delle regole imposte da questo fantastico gioco !!!!!!!
:lol!:


Ultima modifica di Skin il Mer Nov 12, 2008 5:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
Snyder
Vicepresidente F.D. 44 - SAT
Vicepresidente F.D. 44 - SAT
Snyder


Numero di messaggi : 611
Età : 41
Data d'iscrizione : 03.12.07

Enzo alias Skin Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo alias Skin   Enzo alias Skin Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 4:25 pm

Un UP per il presidente! :king:
Torna in alto Andare in basso
http://www.fd44.com
Cleon

Cleon


Numero di messaggi : 25
Età : 36
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 17.12.07

Enzo alias Skin Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo alias Skin   Enzo alias Skin Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 4:47 pm

ip ip hurrà !!!! Enzo alias Skin 355902


P.S.= Però non ti montare la testa.
Torna in alto Andare in basso
Snake

Snake


Numero di messaggi : 61
Età : 37
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 16.12.07

Enzo alias Skin Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo alias Skin   Enzo alias Skin Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 5:52 pm

Applauso composto per il Presidente :bounce:

:lol!:
Torna in alto Andare in basso
rambov
Incursore F.D. 44 - SAT
Incursore F.D. 44 - SAT
rambov


Numero di messaggi : 427
Età : 43
Localizzazione : san nicola la strada
Data d'iscrizione : 13.12.07

Enzo alias Skin Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo alias Skin   Enzo alias Skin Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 1:25 pm

w il presidente :P :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Enzo alias Skin Empty
MessaggioTitolo: Re: Enzo alias Skin   Enzo alias Skin Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Enzo alias Skin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quasi New Entry = * Peppe * - Alias : Cleon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Area Open :: Presentazione Utenti-
Vai verso: